Home » Attività » Analisi dello stato di digitalizzazione

Analisi dello stato di digitalizzazione

“Digitalizzare l’azienda” una frase che oggi si sente ripetere ovunque. Spesso però non c’è chiarezza né su cosa significhi digitalizzazione né su cosa davvero serva a un’azienda in termini di digitalizzazione.

Noi in Sys-Tek vorremmo riuscire ad aiutare le aziende con interventi concreti e mirati a dare risposte – e magari reperire anche fondi – attraverso una valutazione preliminare che abbiamo chiamato “analisi dello stato di digitalizzazione”.

Grazie alla collaborazione con CNA, sappiamo che prima di fare proclami avventati e generici, seppur in linea di massima utili, dobbiamo valutare le situazioni caso per caso.

Considerando inoltre che nel cosiddetto Piano Calenda Impresa 4.0 sono previsti una serie di aiuti concreti alle aziende che vogliono investire in digitalizzazione, abbiamo pensato a un servizio che partisse in primo luogo dall’analisi dello stato di digitalizzazione di ogni singola azienda. Consci che solo dalla base di questa prima analisi sia possibile individuare sviluppi e potenzialità, capendo inoltre cosa è davvero utile proporre a un’azienda a un determinato livello del suo sviluppo.

Se vuoi scoprire qual è il tuo livello di digitalizzazione, che cosa puoi fare per crescere e di quali investimenti puoi usufruire, chiamaci e capiremo insieme il percorso giusto da fare.