Home » Attività » Desktop Management e gestione postazioni di lavoro

Desktop Management e gestione postazioni di lavoro

Il Desktop Management altro non è che la gestione delle postazioni di lavoro di un’azienda. Sys-Tek offre alle aziende di qualsiasi dimensione un servizio di desktop management strutturato secondo le dimensioni e le tempistiche aziendali.

L’obiettivo è quello di sgravare l’azienda dai costi e dagli impegni di acquisto, manutenzione, aggiornamento e gestione della sicurezza interna delle postazioni di lavoro dei propri dipendenti.

La nostra proposta, già testata con successo con aziende di diverse esigenze e dimensioni, prevede la gestione completa. Dalla valutazione e acquisto delle macchine al loro smaltimento, passando ovviamente per l’aggiornamento costante e la verifica degli stati di sicurezza.

Dal 2019 facciamo inoltre parte del progetto Synergy di Acer e, in quanto partner Gold, siamo rivenditori e riparatori ufficiali e certificati. Questo ruolo ci permette di fornire un servizio di valutazione delle esigenze e di intervento tecnico ancora più efficace.

Proponiamo in genere un canone di 4 anni durante il quale possiamo fornire assistenza anche da remoto, in modo da verificare e risolvere eventuali problemi tempestivamente.

Alla fine del periodo le macchine possono essere riscattate o rinnovate. A seconda delle necessità possiamo anche provvedere alla formattazione certificata dell’hard disk.

Il nostro servizio di desktop management è davvero molto variabile in base alle necessità aziendali: chiamaci per un preventivo personalizzato.