Home » Chi siamo » Come lavoriamo

Come lavoriamo

SEMPLIFICARE LA GESTIONE DI OGNI AZIENDA ITALIANA

Il nostro lavoro è sviluppare software e programmi gestionali per la piccola, media e grande impresa. Ma ci piace pensare che il nostro scopo sia migliorare la vita di ognuna di queste aziende grazie a una gestione più oculata di ogni processo.
Evitare gli sprechi; tenere sotto controllo i costi; semplificare la gestione aziendale per rendere più funzionale e piacevole l’ambiente lavorativo.
Un’esigenza delle grandissime aziende, come dei piccoli laboratori artigiani che, semplificando le incombenze gestionali, hanno più tempo per creare e produrre.

CONOSCERE PER PERSONALIZZARE

Anche Sys-tek è parte del tessuto delle piccole e medie imprese italiane. Sappiamo bene quanto questa definizione che ci unisce, spesso rischi anche di farci sembrare tutte uguali: non lo siamo. Ogni azienda ha una sua specificità, una sua componente regionale, una scelta produttiva che la contraddistingue.
Noi lo sappiamo bene e lavoriamo per creare gestionali personalizzati, costruiti intorno a esigenze reali.

Per questo ogni nostro progetto di software si basa su quattro capisaldi:

  • Immedesimazione – dedichiamo i primi giorni del progetto a osservare flussi e processi all’interno dell’azienda cliente
  • Personalizzazione – ogni nostro programma è basato sulle necessità reali dell’azienda
  • Formazione – quando consegniamo il software forniamo i dipendenti per renderli autonomi e in condizione di poter fare a meno di noi
  • Assistenza – perché a volte fa piacere avere dei tecnici che ti conoscono a cui poter delegare.

FLESSIBILITÀ: A OGNUNO LA SUA RISPOSTA

Negli anni abbiamo imparato a dare le giuste risposte ai diversi tipi di esigenza. Perseguiamo il nostro scopo – semplificare la vita delle aziende – con tre fondamentali attività:

  1. realizzazione di software gestionali chiavi in mano
  2. consulenza
  3. vendita di licenze di programmi gestionali ottimizzati per specifiche realtà.