Cerchiamo persone curiose e ambiziose

Se ti piace risolvere i problemi trovando soluzioni innovative e ti trovi a tuo agio nello spiegare le attività complesse ai nuovi colleghi, SYS-TEK ha bisogno di te nel team!

Posizioni aperte

Governance & PMO

Il candidato dovrà avere sia skill di PMO per interagire con il business nel definire le logiche e le linee guida, oltre a capacità tecniche di analisi e di intervento sui vari siti per verifiche e controlli. Siamo alla ricerca di una figura ibrida con competenze tecniche e business oriented, una persona che abbia intenzione di mettersi in gioco, crescere professionalmente e sia empatica il giusto per gestire le situazioni con un certo grado di complessità organizzativa.

Richiediamo un livello buono di Inglese (almeno un B2) e la conoscenza dei principali strumenti (Teams, E-Mail, Excel, PowerPoint). Principali aree di lavoro: CRM; SALES; Dealer; Adobe; Sap; PowerBI; ServiceNow; OpenText.

Governance AMS

Per ricoprire questa mansione il candidato non sarà impiegato inizialmente sui progetti: dovrà guidare e condurre i fornitori nella risoluzione dei problemi del normal running ed essere propositivo nelle azioni da mettere in atto. Dovrà avere inoltre interesse per la gestione dell’applicativo.

È richiesta l’attitudine al mondo IT, al problem solving e un buon livello di Inglese (almeno un B2), oltre alla conoscenza dei principali strumenti (Teams, E-Mail, Excel, PowerPoint) Principali aree di lavoro: CRM; SALES; Dealer; Adobe; Sap; PowerBI; ServiceNow.

Tecnico Help Desk

È richiesta l'attitudine al mondo IT e una conoscenza base degli strumenti del pacchetto Microsoft, quali Team ed Excel. Il candidato dovrà occuparsi di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutando l'utente ad eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT. Molto importanti sono le capacità di problem solving, la gestione della comunicazione – via e-mail e telefonica – con il cliente, l’attitudine al lavoro in gruppo e in situazioni di stress.

È richiesta una conoscenza base di inglese (B1) ed eventuali conoscenze pregresse di tool di gestione ticket costituiranno un plus.

Sys-Tek ti vuole in squadra.

Questo è il posto giusto per sviluppare l’entusiasmo, il desiderio di sperimentare nuove soluzioni, l’intraprendenza e la capacità di lavorare in team.

Allega qui il tuo CV, accettiamo formati DOC, PDF, ODT fino a 10 MB